rotate-mobile
Torrevecchia Valle Aurelia / Via Gioacchino Ventura

Pineta sacchetti: aggressione a bottigliate, due fermi

In via Gioacchino Ventura in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha aggredito un 40enne suo connazionale, per futili motivi, colpendolo ripetutamente al volto con una bottiglia di vetro

Lesioni personali aggravate in concorso: con questa accusa i carabinieri hanno arrestato un cittadino 45 enne dell'Ecuador in via Gioacchino Ventura.
L'uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha aggredito un 40enne suo connazionale, per futili motivi, colpendolo ripetutamente al volto con una bottiglia di vetro.

I passanti, allarmati dalla scena, hanno immediatamente segnalato quanto stava accadendo ai Carabinieri che, giunti sul posto, hanno fermato l’aggressore e soccorso la vittima. A difesa dell’arrestato, nel tentativo di farlo sfuggire alla cattura, sono intervenuti un 37enne peruviano e sua moglie, una 31enne ecuadoriana, parenti dell’uomo, che hanno aggredito i militari prendendoli a calci e pugni.

A nulla è valso però il tentativo dei due che sono stati bloccati dai Carabinieri. L’uomo è stato arrestato e la moglie denunciata per favoreggiamento personale in concorso, minaccia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Il 45enne e il 37enne saranno processati con rito direttissimo, mentre la vittima soccorsa e trasportata presso il Policlinico Gemelli di Roma per le cure del caso, ne avrà per 15 giorni per lesioni riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pineta sacchetti: aggressione a bottigliate, due fermi

RomaToday è in caricamento