Torrevecchia Torrevecchia

Aggressione al San Filippo Neri: arrestato tossicodipendente

E' stato rintracciato e arrestato dagli agenti del commissariato Primavalle dopo l'aggressione al medico del San Filippo Neri. L'uomo, 26enne tossicodipendente e pregiudicato, era già in cura al Sert

Ospedale San Filippo Neri

Ieri sera ha aggredito un medico del San Filippo Neri e oggi è stato arrestato. L'uomo, 26enne pregiudicato e tossicodipendente già in cura al Sert, si è presentato nel pomeriggio presso la struttura sanitaria chiedendo assistenza ma, dopo una breve degenza. ha iniziato a mostrare insofferenza fino a far degenerare la situazione. Il 26enne è fuggito subito dopo l'aggressione ma il Personale del Posto di Polizia del Commissariato Primavalle, una volta acquisita la notizia, ha attivato immediatamente l’attività per il rintraccio del soggetto di cui erano state acquisite le generalità.

Dopo alcune ore gli agenti sono riusciti a rintracciarlo prima telefonicamente e poi a intercettarlo e bloccarlo.Per lui è scattato il fermo di indiziato di delitto per lesioni personali gravissime ed interruzione di pubblico servizio. Determinanti sono state le informazioni acquisite nell’immediatezza dei fatti dal personale del Posto di Polizia, che hanno consentito di orientare le ricerche.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione al San Filippo Neri: arrestato tossicodipendente

RomaToday è in caricamento