rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Torrevecchia Torrevecchia / Via della Pineta Sacchetti, 78

8 Marzo, "Noisì": il Municipio XIV premia le sue "super" donne

Cittadine che si sono distinte per il loro particolare impegno civile e culturale. Domani la premiazione e l'evento speciale alla Biblioteca Casa del Parco

Sono insegnanti, artiste, giornaliste, donne che ricoprono con rigore posizioni di autorità. Sono loro le protagoniste del "Premio Donne 8 Marzo", lo speciale riconoscimento che verrà consegnato domani alle cittadine del Municipio XIV che si sono particolarmente distinte per il loro impegno civile e culturale. L'insegnante Maria Maria Caterina Angelotti, la paziente della Casa di Cura Salus Infirmorum Giovanna Giannini, la dirigente del Commissariato di Polizia di Primavalle Francesca Monaldi, la giornalista Rita Proto, la ginnasta nonchè capitano della squadra nazionale italiana Elisa Santoni, l'artista Simona Sarti e infine la Presidente dell'Associazione Andrea Tudisco Onlus Fiorella Tosoni.

Sulla scia delle celebrazioni in occasione della Giornata Internazionale della Donna (oggi in Campidoglio la premiazione di 18 imprenditrici di successo) e all'interno della campagna #Noisì - Generazioni di donne, anche il Municipio XIV dedica domani un'iniziativa speciale per "festeggiare" le proprie cittadine. Alla Biblioteca "Casa del Parco" di Via Pineta Sacchetti, si svolgerà dalle 10:00 alle 13:00 un incontro tra storie di donne, riflessioni, testimonianze ma anche una parentesi artistica e musicale. Interverrano le consigliere del Municipio XIV della Commissione delle Elette Sonia Luche, Cristina Agliani, Stefania Portaro, Silvia Ascani ed Elisabetta Papini, nonchè la Presidente della Commissione Loredana Parpaglioni. A conclusione, il saluto del Presidente Valerio Barletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 Marzo, "Noisì": il Municipio XIV premia le sue "super" donne

RomaToday è in caricamento