rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
MonteMario Monte Mario

Monte Mario: scomparsa Daniela Ciotti, l'appello a "Chi l'ha visto?"

Daniela Ciotti, 37 anni, è scomparsa martedì scorso in zona Monte Mario. La famiglia, preoccupata, si rivolge alla trasmisisone televisiva e lancia un appello

Si chiama Daniela Ciotti, ha 37 anni e proprio ieri avrebbe festeggiato il proprio compleanno. Da due giorni la famiglia non ha più sue notizie. Come tutte le mattine, è uscita di casa per andare a lavorare in un centro distante pochi metri da casa, ma da quel momento se ne sono perse completamente le tracce. Ieri, il fratello e la sorella sono intervenuti nella trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" per rivolgere un appello a chiunque ne avesse notizia o l'avesse per caso incontrata in quelle ore.

Daniela è alta 1.65 m, di corporatura media, capelli e occhi castani. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, un giubbino nero, un paio di jeans, scarpe da ginnastica e una borsa nera. Si stava muovendo a piedi, quindi i familiari ritengono non si sia potuta allontanare molto anche se il timore più grande è quello che la donna sia stata colta da un malore improvviso. Nel frattempo sul web è partito un tam tam di appelli e segnalazioni, dato che Daniela era molto conosciuta nel suo quartiere, con la speranza quindi di riuscire a trovarla il prima possibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Mario: scomparsa Daniela Ciotti, l'appello a "Chi l'ha visto?"

RomaToday è in caricamento