rotate-mobile
MonteMario Monte Mario

Scomparsa a Monte Mario, Daniela Ciotti chiama la famiglia: "Sto bene"

La donna scomparsa lo scorso martedì nel quartiere di Monte Mario ha dato sue notizie rassicurando sulle proprie condizioni. Ancora sconosciute le cause dell'allontanamento e dove si trovi adesso. Su internet il messaggio della famiglia: "Sta bene, ora è tutto ok"

Daniela Ciotti, la 37enne romana scomparsa lo scorso martedì, ha contattato ieri la famiglia dando così sue notizie e rassicurando sulle proprie condizioni. La donna, che vive e lavora da anni nel quartiere di Monte Mario, aveva fatto perdere le sue tracce da 3 giorni non rendendosi reperibile e sparendo di fatto nel nulla. La famiglia, molto preoccupata soprattutto nell'ipotesi che Daniela fosse stata colta da un malore, aveva subito contattato la redazione del programma televisivo "Chi l'ha visto?", intervenendo in diretta nella puntata di mercoledì sera.

Forse la donna ha avuto modo di ascoltare l'appello dei fratelli, quel che è certo è che nella mattinata di ieri ha telefonato alla famiglia dicendo di stare bene. Non sono chiari nè i motivi dell'allontanamento (quasi sicuramente volontario) nè dove si trovi adesso Daniela. Di fatto, nel frenetico tam tam telematico che la nipote Natascia ha diffuso su internet per mobilitare la ricerca della zia tra amici, conoscenti e residenti del quartiere, la giovane ha scritto questo messaggio: "Daniela ci ha contattato, sta bene e ora è tutto a posto".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa a Monte Mario, Daniela Ciotti chiama la famiglia: "Sto bene"

RomaToday è in caricamento