MonteMario Piazza di Santa Maria della Pietà, 5

Santa Maria della Pietà, albero cade su un edificio: "Messa in sicurezza da mani nei capelli"

La segnalazione di Montanari, presidente del Comitato Fare XIV: "C'è un nastro rosso, crollato a terra, a delimitare l'area. È impressionante vedere una scena del genere"

L'albero caduto (foto Facebook Alessandro Montanari)

L'albero planato su un edifico "proabilmente un ex padiglione, non so, ci sono dei ponteggi. Però è impressionante vedere una scena del genere". A parlare è Alessandro Montanari, del Comitato Fare XIV, il quale ha postato le immagini sul proprio profilo Facebook che non hanno bisogno di interpretazioni: la grossa pianta adagiata sullo stabile e il nastro rosso, predisposto per delimitare l'area, caduto a terra, come un pugile suonato. Tutto alla luce del sole all'interno del Santa Maria della Pietà, Municipio XIV, ingresso lato San Filippo Neri.

IL RACCONTO - Montanari, a RomaToday, ha rivelato: "La segnalazione l'ho ricevuta ieri, 1 marzo, da una signora che è passata di lì. Così, oggi, mi sono recato con due ragazzi del Comitato per verificare con i miei occhi come stavano le cose. A pochi metri c'è uno spazio per i bambini, quindi è una situazione di estremo pericolo. La messa in sicurezza – ha terminato – è da mani nei capelli. Spero che qualcuno, non mi importa chi sia, intervenga subito. Ma una cosa la voglio dire: il centro del nostro Municipio rispecchia l'attuale situazione politica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria della Pietà, albero cade su un edificio: "Messa in sicurezza da mani nei capelli"

RomaToday è in caricamento