Mercoledì, 28 Luglio 2021
MonteMario Selva Candida / Via Domenico Montagnana

Municipio XIV, sicurezza e pulizia: interventi sugli argini dei fossi

Operazioni sul Fosso dell'Acquasona, fosso del Bamboccio e Fosso di Santo Spirito. Menna, assessore ai Lavori pubblici di Monte Mario: "Effettuato sopralluogo con il dipartimento Simu"

Gli interventi di pulizia e manutenzione da parte del Municipio XIV

Fosso dell'Acquasona, fosso del Bamboccio e fosso di Santo Spirito. Sono cominciate la pulizia e la messa in sicurezza degli argini dei fossi nel Municipio XIV. L'annuncio è arrivato dall'assessore locali ai Lavori pubblici, Michele Menna, che ha parlato di "un lavoro sempre più difficile, a causa della presenza di manufatti non a norma di distanza"

SOPRALLUOGO - Menna, inoltre, ha spiegato: "Abbiamo effettuato un sopralluogo con personale del Simu (Dipartimento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana) per programmare il tipo di operazioni necessarie al superamento degli ostacoli". Un plauso è arrivato anche dal consigliere del M5S di Monte Mario, Paolo De Laurentiis, che su Facebook ha commentato: "Interventi di manutenzione necessari e attesi. Prevenire è meglio di intervenire dopo allagamenti ed esondazioni. Inoltre evita lavori di somma urgenza, che diventano debiti fuori bilancio. Si chiama programmazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIV, sicurezza e pulizia: interventi sugli argini dei fossi

RomaToday è in caricamento