rotate-mobile
Primavalle Primavalle / Via Cantoira

Casal del Marmo, armi e droga in casa: in arresto giovane romano

Nel corso di una perquisizione in casa di un pregiudicato 22enne gli inquirenti hanno trovato una pistola calibro 38, trenta grammi di marijuana e 9000 euro in contanti, probabile provento di attività illecite

Malgrado la giovane età era già conosciuto alle forze dell’ordine il 22enne arrestato ieri dagli agenti del Commissariato Primavalle, a seguito di un’attività investigativa durata diversi giorni. Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata nella sua abitazione di via Cantoira gli agenti  hanno rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 38 special completa di 10 proiettili, nascosta dentro un cofanetto in metallo. Dagli accertamenti presso la banca dati delle Forze dell‘Ordine, è emerso che l’arma era provento di un furto avvenuto nel 2007.

Nascosto poi in camera da letto è stato trovato un involucro contenente 30 grammi di marijuana, oltre ad un orologio di notevole valore,  sul quale sono in corso accertamenti per verificarne la provenienza.
Venivano inoltre rinvenuti e sequestrati oltre 9.000 euro in contanti, che gli investigatori sospettano possano ricondursi alle attività illecite.
Accompagnato negli uffici del Commissariato, il 22enne è stato arrestato per detenzione di arma comune da sparo e munizionamento, oltre ad essere stato denunciato per ricettazione e per violazione della legge sugli stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal del Marmo, armi e droga in casa: in arresto giovane romano

RomaToday è in caricamento