Martedì, 15 Giugno 2021
Primavalle Primavalle

Primavalle: nascondeva la droga in una borsa termica a casa della suocera

Gli uomini del Commissariato di Primavalle hanno fermato un pregiudicato per spaccio di stupefacente. L'uomo conservava la droga in una borsa termica a casa della suocera

Custodiva la droga da spacciare in una borsa termica nell'appartamento della suocera. Dopo le segnalazioni di alcuni abitanti della zona e giorni di appostamenti, gli agenti del Commissariato di Primavalle hanno fermato un uomo di 36 anniper detenzione di sostanze stupecenti a fini di spaccio.

I poliziotti hanno seguito i movimenti dell'uomo e nella serata di due giorni fa, dopo averlo visto uscire dalla sua casa con una borsa termica in mano, lo hanno seguito. Il trentaseienne è entrato in un'altra palazzina della stessa via, per poi tornare a casa sprovvisto della borsa. Dagli accertamenti svolti sulla palazzina in cui era entrato l'uomo, è emerso che nell'immobile risiede la suocera.

Ieri pomeriggio, durante una delle tante uscite del trentaseienne, gli agenti lo hanno bloccato e identificato. Nella sua abitazione i poliziotti hanno sequestrato due chiavi, che l'uomo non ha saputo giustificare, mentre durante la perquisizione della casa della madre sono stati rinvenuti diversi oggetti in oro e tredicimila euro in contanti, che hanno insospettito ulteriormente gli agenti, considerando il reddito della donna. Gli uomini del Commissariato di Primavalle hanno quindi deciso di controllare anche l'appartamento della suocera, cui hanno avuto accesso grazie alle chiavi sequetrate al pregiudicato e dove hanno trovato la borsa termica contenente settecento grammi di eroina purissima e un foglio manoscritto che riportava cifre e nomi legate all'attività di spaccio. Lo stupefacente, che dopo il taglio avrebbe permesso il confezionamento di circa dodicimila dosi, è stato sequestrato e il trentaseienne è stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle: nascondeva la droga in una borsa termica a casa della suocera

RomaToday è in caricamento