Lunedì, 18 Ottobre 2021
Primavalle Primavalle / Via del Podere Trieste, 20

Quartaccio, siringa nel cortile della scuola Andersen: "Problema di disagio sociale"

Valeria Pulieri, assessora all'Ambiente, in una nota spiega: "La segnalazione è stata inviata solo nella giornata odierna al Municipio, che ha preso in carico la questione"

La notizia della siringa trovata nel cortile della scuola Andersen, al Quartaccio, dopo ventiquattro ore ancora fa parlare. Sulla vicenda è intervenuta anche Valeria Pulieri, assessora all'Ambiente del Municipio XIV. 

Pulieri, in primis, ha voluto puntualizzare: "In merito all'articolo  vorrei evidenziare come nel redigere lo stesso manchi del tutto la controparte istituzionale, ossia l'Amministrazione di questo Municipio. Faccio inoltre presente che la segnalazione relativa alle siringhe è stata inviata solo nella giornata odierna al Municipio (come risultava anche a RomaToday, ndr), che ha preso in carico la risoluzione della questione".

Inoltre ha evidenziato: "Approfitto per evidenziare che il problema rientra nella sfera del disagio sociale. E come ho dichiarato oggi durante una commissione pubblica, oltre alla necessità di interventi immediati è importante lavorare alla radice del problema valutando l'attivazione dei relativi servizi di supporto per le tossicodipendenze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartaccio, siringa nel cortile della scuola Andersen: "Problema di disagio sociale"

RomaToday è in caricamento