Primavalle, i residenti denunciano serpi e ratti nei giardini
Gli abitanti si sono rivolti all'associazione Inquilini per segnalare il problema che interessa in particolare via Michele Bonelli. Il presidente Rizzo: "Preoccupazione per i bambini, gli anzuiani e i disabili della zona"
Alcuni residenti si sono presentati all'Unione Inquilini di Primavalle per segnalare la presenza di serpenti e ratti nei giardini del Blocco 1 di via Michele Bonelli 20. A renderlo noto è Renato Rizzo, rappresentante dell'associazione. "Il problema - spiega in una nota Rizzo - sarebbe già stato segnalato in precedenza con telefonate e lettere ma non avrebbe avuto a oggi alcuna soluzione".
"La presenza di numerosi bambini che in questi giardini trascorrono il loro tempo libero, nonché di anziani e disabili, desta molta preoccupazione e panico per quanto segnalato" aggiunge il membro dell'Unione inquilini, che segnala inoltre "l'incremento a dismisura della presenza di zanzare che invadono gli alloggi con problemi, a rischio per la salute, evidenziati continuamente dai mass media".
In Evidenza
-
Come pulire la cappa della cucina
-
Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"
-
Da "Daje" a "stacce", 15 espressioni in cui solo un romano doc può riconoscersi
-
Le varianti del Covid nei quartieri di Roma: il video, tutto da ridere, di Claudio Morici