Primavalle Torrevecchia / Via Francesco Tamagno

Primavalle sotto scacco: atti vandalici e furti, bucate le gomme di dieci auto

La situazione in via Francesco Tamagno

Le gomme bucate in via Francesco Tamagno

Pneumatici forati, "atti vandalici" e il furto di uno stereo. Siamo in via Francesco Tamagno, a Primavalle. Martedì 27 dicembre alcune vetture, una decina, sono state prese di mira: secondo la testimonianza di un residente, sono state forate le gomme di dieci auto. Non solo: lungo la stessa strada, lo scorso novembre, è stato rubato lo stereo all’interno di una Smart.

Gomme bucate in via Tamagno

“Siamo esasperati – ha raccontato a RomaToday un cittadino che abita in zona – questa storia va avanti da un po’ di tempo. Due giorni fa, in via Tamagno ecco le vetture con le gomme bucate. Per quello che ho vissuto in prima persona, un paio di mesi fa qualcuno è stato forzato il portabagagli della mia auto, dove c’erano due sacchetti con dentro la lettiera per i gatti. Ebbene, le confezioni sono state aperte e gettate nel bagagliaio. Non si può andare avanti così”.

Furto in via Tamagno

“Alla mia compagna – ha proseguito – lo scorso novembre hanno rubato lo stereo”. La ragazza se ne accorta quando si è recata per riprendere la Smart, che era chiusa: qualcuno le aveva asportato l’autoradio. E il tutto è avvenuto proprio in via Francesco Tamagno.

Esasperazione dei residenti

Una situazione, quella registrata, che secondo il racconto andrebbe avanti da qualche mese: “Mi è stato rotto il tergicristallo – ha terminato – e in un condominio è stato rubato il citofono. Non so chi possa essere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle sotto scacco: atti vandalici e furti, bucate le gomme di dieci auto

RomaToday è in caricamento