rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Primavalle Torrevecchia / Piazza di San Zaccaria Papa

Primavalle ricorda Mario Delle Cave, il giovane cestista scomparso

Sabato scorso la cerimonia commemorativa in ricordo del campio di basket scomparso due anni fa in un tragico incidente a Tor di Quinto. L'affetto e la commozione degli amici e degli abitanti del quartiere

A due anni dalla sua scomparsa, Primavalle ha ricordato la giovane promessa del basket Mario Delle Cave, il 18enne coinvolto in un tragico incidente stradale il 7 settembre 2011. Alla presenza della famiglia, gli amici, i professori e i tanti che sostenevano e tifavano l'astro nascente della squadra "Stella Azzurra", si è svolta lo scorso sabato una cerimonia di commemorazione nella piazzetta San Zaccaria Papa.

Presente anche una piccola rappresentanza degli organi municipali, che insieme alla cittadinanza ha voluto rendere omaggio al cestista cresciuto in quel quartiere che ancora oggi continua a ricordarlo con grande affetto e commozione. Proprio nella piazzetta, pochi giorni dopo la sua scomparsa, fu inaugurato un murales raffigurante Mario intento a fare quello che amava di più, giocare a basket.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle ricorda Mario Delle Cave, il giovane cestista scomparso

RomaToday è in caricamento