rotate-mobile
Primavalle Torrevecchia / Via Alessio Ascalesi

LETTORE - Primavalle: "Parco Anna Bracci abbandonato"

"Gli alberi piantati recentemente (che peraltro costano cari) si stanno seccando perchè il comune non li innaffia, e i bambini vagano in quelli che erano prati e oggi sono arbusteti spinosi"

Un parco abbandonato a sè stesso con alberi secchi e rifiuti che strabordano dai cestini. La denuncia è di un lettore di Romatoday, oggetto il parco Anna Bracci a Primavalle. Di seguito pubblichiamo la segnalazione.

Primavalle: degrado Parco Anna Bracci - foto lettore



Salve, vi segnalo che il recente Parco Anna Bracci a Primavalle a quanto pare è abbandonato: gli alberi piantati recentemente (che peraltro costano cari) si stanno seccando perchè il comune non li innaffia, e i bambini vagano in quelli che erano prati e oggi sono arbusteti spinosi che occorrerebbe sfalciare. Inoltre i rifiuti non sono raccolti dai cestini con la necessaria regolarità e in questo clima di poca cura gli episodi di vandalismo aumentano. E' un peccato che un bel parco che è costato soldi pubblici di tutti venga abbandonato così, generando scontento tra i cttadini nella gestione del quartiere e del Comune.
Allego foto che ho scattato oggi. Mi auguro che il Quartiere e il Comune provvedano presto. E' curioso che si debba arrivare a questo stato di cose senza che il Comune provveda prima.
Un residente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORE - Primavalle: "Parco Anna Bracci abbandonato"

RomaToday è in caricamento