rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Primavalle Torrevecchia / Via Federico Borromeo

Notte delle Biblioteche con Bocci e Sironi: a Primavalle tutti pazzi per Montalbano

Alla Biblioteca Basaglia l'incontro con l'attore Cesare Bocci e il registra della serie televisiva Alberto Sironi. La proiezione del film "La gita a Tindari" e i saluti del Presidente Barletta

Tutti pazzi per Montalbano. Al commissario più famoso della televisione, nonchè a una delle fiction italiane più seguite negli ultimi anni, è stata dedicata una serata speciale alla Biblioteca Franco Basaglia di Primavalle. Lo scorso mercoledì, in occasione dell'iniziativa "Notte delle Biblioteche" promossa da Roma Capitale si è svolta infatti la proiezione de "La gita a Tindari", uno dei tanti capitoli della fortunata serie ispirata al romanzo di Andrea Camilleri.

Hanno partecipato alla serata anche il regista della serie Alberto Sironi, il produttore cinematografico Francesco Tornatore e l'attore Cesare Bocci che nella fiction interpreta con maestria e sapiente ironia il vice-commissario Mimì Augello. Presente anche il Presidente del Municipio XIV Valerio Barletta che ha voluto portare personalmente il proprio saluto agli ospiti e i cittadini intervenuti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte delle Biblioteche con Bocci e Sironi: a Primavalle tutti pazzi per Montalbano

RomaToday è in caricamento