rotate-mobile
Primavalle Primavalle

Primavalle: lanciano un mattone contro un'auto, ferita una donna

E' successo ieri poco pirma di mezzanotte in via Paolo Emilio Sfrondati. La donna viaggiava con il suo compagno ed è stata colpita dopo che il mattone ha rotto il parabrezza. Per lei fratture al volto e 40 giorni di prognosi

Due giovani, poco prima della mezzanotte di ieri, a bordo del proprio scooter hanno lanciato un mattone contro un'auto in corsa. Il mattone ha colpito la donna al volante dopo aver sfondato il parabrezza dell'auto.

L'episodio è accaduto in via Paolo Emilio Sfrondati nel quartiere di Primavalle. L'auto e lo scooter marciavano in direzioni opposte. I due giovani sul motorino indossavano il casco e quando hanno incrociato la Suzuki wagon, a bordo della quale viaggiavano la vittima e il suo compagno, hanno lanciato un grosso mattone che ha sfondato il parabrezza per poi rompere anche il lunotto posteriore.

La donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale San Filippo Neri: per lei alcune fratture al volto e una prognosi di 40 giorni. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia Trastevere.

Tra le ipotesi avanzate dai carabinieri della compagnia Trastevere che indagano sull'episodio ci sarebbe quello del movente familiare.  Si ipotizza che l'autore del gesto possa essere qualcuno legato alla famiglia della donna, divorziata e con una figlia di circa 18 anni. Al momento vengono vagliate varie ipotesi tra cui anche quella di un ex fidanzato della figlia forse malvista dalla vittima.


Visualizzazione ingrandita della mappa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle: lanciano un mattone contro un'auto, ferita una donna

RomaToday è in caricamento