MonteMarioToday

Materassi, detriti e copertoni: a Quartaccio "spettacolo indecente"

Rifiuti e detriti sul ciglio della strada a via del Monte della Capanna. Un odore nauseabondo e tutto alla luce del sole, a un passo dal traffico cittadino. Le segnalazioni dei residenti

Ci sono tre materassi matrimoniali, un copertone di qualche mezzo pesante e rifiuti sparsi. Sacchi con detriti e stracci, forse vecchi vestiti, diversi mucchi. Il tutto suggellato dalla cornice di un odore nauseabondo, tanto che fatichiamo perfino ad avvicinarci per scattare una foto. Siamo in zona Torresina, nello specifico in via del Monte della Capanna, tra Quartaccio e via del Podere Fiume per intenderci. In uno spazio verde lungo la carreggiata della via, è questo ciò che si vede a pochi centrimetri dal ciglio della strada. Una situazione già segnalata da alcuni cittadini ma che a quanto pare tarda ad avere riscontro da chi di dovere. E anche da parecchio tempo, a giudicare dalla folta vegetazione intorno che sui cumuli ha già cominciato a crescere. "E' davvero uno spettacolo indecente", la rassegnazione di alcuni residenti.

1966873_10152347681747238_176661373_n-3

1979699_10152347681042238_172117743_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento