Primavalle Primavalle

Basket Primavalle in lutto per Mario Delle Cave

Il Basket Primavalle è a lutto per la morte di Mario Delle Cave, 18enne morto mentre era fermo ad un semaforo, travolto da un furgoncino dei Carabinieri che ha invaso la corsia opposta

Mario Delle Cave (Foto da Fb)

Il Basket Primavalle è a lutto per la morte di Mario Delle Cave, 18enne morto mentre era fermo ad un semaforo, travolto da un furgoncino dei Carabinieri che ha invaso la corsia opposta. Lo Staff Dirigente e Tecnico del Basket Primavalle, Associazione Dilettantistica "U.C. Basket Primavalle", società nella quale il ragazzo aveva iniziato a giovare a pallacanestro, ha diffuso un comunicato in memoria del giovanissimo atleta.

"Con Mario Delle Cave nel cuore. Il Basket Primavalle a lutto. Lo abbiamo visto crescere con l'orgoglio e l'amore che si dedica ad un figlio, lo abbiamo accompagnato fino all'inizio di uno splendido cammino nella vita e nello sport. lo abbiamo seguito con la trepidazione di chi segue da lontano i successi di un figlio ormai cresciuto. lo piangiamo increduli, senza riuscire a farcene una ragione. Ci rimarrà nel cuore la grazia e la bontà che emanava in campo e nella vita. Un abbraccio a Gianni e ai genitori, a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Ciao Mario".

Lo Staff Dirigente e Tecnico del BKP
Associazione Dilettantistica "U.C. Basket Primavalle"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Primavalle in lutto per Mario Delle Cave

RomaToday è in caricamento