Mercoledì, 23 Giugno 2021
Primavalle Primavalle / Via Gustave Flaubert

Luigi Sansone scomparso da 25 giorni, i familiari: "Tante le segnalazioni, poche quelle attendibili"

Il 78enne ha fatto perdere le sue tracce il giorno 7 gennaio

Luigi Sansone è scomparso da casa il 7 gennaio 2018

Domenica 7 gennaio. Luigi Sansone, 78 anni, è uscito di casa verso mezzogiorno. Si è chiuso dietro la porta dell’appartamento che si trova in via Gustave Flaubert, al Quartaccio. Indossava una giacca marrone, un cappello nero con visiera e un paio di jeans. Il cellulare era spento. Da quel momento è trascorso quasi un mese e di lui si sono perse le tracce. 

L'appello dei familiari

“È una persona molto tranquilla e soffre di diabete” hanno ripetuto i familiari che hanno segnalato “frequenta le zone limitrofe: Torrevecchia, Montespaccato, Boccea. Con sé non ha i documenti”. Chiunque lo riconosca contatti le forze dell’ordine oppure chiami ai numeri 345/8711201 oppure 338/3558809.

Le zone battute

Le battute sul campo, da quasi un mese, stanno andando avanti senza sosta. Come raccontato a RomaToday da Massimiliano, uno dei figli di Luigi: "Ci sono arrivate segnalazioni da Bravetta, zona Vaticano, Torrevecchia, l'ospedale San Filippo Neri. Purtroppo si sono rivelate tutte poco attendibili. Abbiamo passato al setaccio l'area del depuratore, qua al Quartaccio. Il primo giorno di ricerche, peraltro, abbiamo rinvenuto il corpo senza vita di Sergio Picotti, che era scomparso da Selva Candida lo scorso 28 dicembre. Continuiamo ad andare avanti, noi non molliamo".

L'avvistamento

"L'unico avvistamento che parrebbe più attendibile è arrivato da viale dei Monfortani – ha riferito Rossella Veloci, moglie di Stefano Sansone, altro figlio di Luigi – da lì siamo partiti: abbiamo perlustrato la pista ciclabile e i giardini delle abitazioni. Non passa giorno che io, personalmente, controlli i sottopassi o, per esempio, i punti vicini alla Galleria Giovanni XXIII. Abbiamo tappezzato la città di volantini. Ma per adesso Luigi sembra essere volatilizzato chissà dove".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Sansone scomparso da 25 giorni, i familiari: "Tante le segnalazioni, poche quelle attendibili"

RomaToday è in caricamento