rotate-mobile
Primavalle Selva Candida / Via Santi Audiface ed Abacuc

Selva Candida, prende forma la scuola elementare: "inaugurazione 2016-2017"

Continuano i lavori per la scuola che il quartiere attende da oltre 30 anni. Un monitoraggio continuo e costante e una tempistica ancora tutta in linea con il cronoprogramma

E' ormai un monitoraggio continuo e costante quello che riguarda i lavori in via Santi Audiface e Abacuc e in particolare il cantiere che da qualche mese a questa parte sta vedendo finalmente la realizzazione della tanto attesa scuola elementare del quartiere periferico di Selva Candida.

La scorsa settimana, un nuovo appuntamento della commissione congiunta Lavori Pubblici e Scuola del Municipio XIV ha portato i consiglieri locali ancora una volta sul posto per verificare di persona i progressi e l'andamento del cantiere.

"Abbiamo ricevuto la conferma che l'impresa sta rispettando il crono programma e che entro fine agosto sarà completata la copertura in cemento" spiega il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Luciano Bravi. "Abbiamo visto con piacere che anche la parte della scuola dove andranno le aule ha preso forma ed è quasi ultimata" continua il consigliere che assicura un monitoraggio costante dei lavori e la conferma di voler inaugurare la nuova struttura per l'anno scolastico 2016/2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Candida, prende forma la scuola elementare: "inaugurazione 2016-2017"

RomaToday è in caricamento