Primavalle Primavalle / Via Andersen

Primavalle: scoperta centrale di spaccio in via Andersen

Sono stati tre giovani notati mentre uscivano da un palazzo di via Andersen a far scattare il blitz questa volta in zona Primavalle degli agenti della Questura

Tre giovani che avevano appena acquistato della Marijuana in via Andersen hanno fatto scattare un blitz a Primavalle da parte degli agenti della Questura.

I tre avevano appena acquistato la sostanza, quindi è bastato poco agli agenti del Commissariato Primavalle per risalire alla fonte dello spaccio: un appartamento dello stesso immobile dove un 28enne aveva messo in piedi una vera e propria centrale di spaccio, con tanto di registri per la contabilità e tutto il materiale necessario a completare la filiera per la vendita.

Al suo complice, invece, era affidato il compito della staffetta. Dall’appartamento raggiungeva l’ingresso del palazzo con le dosi da consegnare per poi rientrare “alla base”. Per i due sono scattate le manette, con il sequestro hashish oltre a diverse dosi di cocaina. I figli minori della coppia sono stati invece affidati ad alcuni familiari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle: scoperta centrale di spaccio in via Andersen

RomaToday è in caricamento