Primavalle Talenti / Via Giuseppe Antonio Pasquale, 2

Primavalle, un cavallo al mercato di via Pasquale II

E' scappato da una vicina fattoria di Torrevecchia vagando, spaventato e disorientato, per tutta la notte. Stupore e scompiglio questa mattina per i residenti che lo hanno ritrovato nei pressi del mercato

foto Tigla

Ha suscitato stupore e scompiglio la sorpresa che i residenti di Primavalle, Municipio XIV, hanno trovato questa mattina nei pressi del mercato di via Pasquale II. Un cavallo, a quanto pare di una vicina fattoria di Torrevecchia, è scappato dal suo stallo e ha vagato libero e indisturbato per tutta la notte fino a trovare rifugio nel parcheggio del mercato.

--> GUARDA IL VIDEO <--

"Un mio amico ha chiamato la polizia alle 2 stanotte, ma a quanto pare lo hanno ignorato" scrive su facebook una cittadina, mentre la foto e il video di questa insolita evasione stanno già facendo il giro del web. "Diverse ore sono occorse per il recupero" racconta un altro. L'animale, spaventato e disorientato, è stato poi fermato dopo un po' di tentativi anche grazie all'intervento dei Vigili Urbani accorsi sul posto e, a quanto ci dicono alcuni testimoni, è infine tornato alla sua fattoria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle, un cavallo al mercato di via Pasquale II

RomaToday è in caricamento