rotate-mobile
Primavalle Selva Candida / Via Gaverina

Selva Candida, AMA salta il ritiro e il divano rimane in strada

La segnalazione di un divano abbandonato in via Gaverina da sabato scorso sul ciglio della strada. "Ho chiamato, speriamo bene", il consigliere Montanari. E intanto in rete si scatenano i commenti: "Che vergogna"

Potrebbe trattarsi di un'originale e confrotevole fermata dell'autobus. Oppure una trovata pubblicitaria dei negozi lì accanto, come suggerisce qualcuno tra i commenti: un comodo divano per chi aspetta magari in fila al bancomat o fuori dalla farmacia.

L'ironia è ovviamente sarcastica. L'umore degli utenti man mano che questa foto sta facendo il giro del web è, al contrario, tutt'altro che indulgente. 
"Da non credere", "Che vergogna", "Senza parolesono solo alcuni dei commenti che si leggono tra le righe del post. 

Sta di fatto che da sabato scorso sul ciglio di via Gaverina, strada nella periferica Selva Candida campeggia questo divano, così come denunciato da più di un utente su alcuni dei tanti gruppi facebook dedicati al quartiere, come ad esempio "Sei di Selva Candida se..." e "Oasi Riserva Grande".

"Ama ha saltato il turno per il ritiro a domicilio. Sabato sullo schienale c'era un cartello con scritto ritiro Ama - spiega il consigliere municipale Andrea Montanari (Lista Civica Marino) che ha fatto apposita segnalazione - Ho chiamato, speriamo bene".

Nella serata dell'10 novembre l'azienda del trasporto pubblico si è presentata ed ha ritirato il divano. Meglio tardi che mai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Candida, AMA salta il ritiro e il divano rimane in strada

RomaToday è in caricamento