Ottavia Ottavia / Via della Palmarola

Via della Palmarola, chiesta la riasfaltatura: "Ancora nulla di fatto"

Richiesta anche la verifica degli interventi in via di Tragliatella. Il consigliere Cecera (Pd): "Ho indicato il rispetto della delibera sugli scavi stradali"

Una verifica urgente sui lavori di ripristino del manto stradale a carico di Acea, da svolgere in via della Palmarola (da via Brumano a via Linarolo) e via Vincenzo Tomassini. La richiesta è del consigliere Alessio Cecera (Pd) che ha depositato la sollecitazione, scritta, sul tavolo del direttore tecnico del Municipio XIV.

Cecera, nel suo intervento, ha posto la lente di ingrandimento sugli “scavi a trincea per la posa dei cavi elettrici”. Per il consigliere democrat, il lavoro temporaneo è pessimo “e si sta deteriorando". Inoltre starebbe creando disagi “a una sede stradale già compromessa”. 

Ho chiesto il rispetto della delibera sugli scavi stradali – ha rivelato a Roma Today – che impone il rifacimento completo di tutta la sede stradale, prima delle vacanze natalizie, ovvero prima del blocco dei cantieri che, come ogni anno, interesserà il periodo che va dal 20 dicembre all'8 gennaio”.

Infine, una decina di giorni fa, sempre Cecera ha richiesto all’assessore locale ai Lavori pubblici, Michele Menna e al presidente della commissione Lavori pubblici, Fabrizio Salamone, un controllo dei lavori del rifacimento del manto stradale - effettuati dalla ditta incaricata da Acea - in via di Tragliatella. Le opere, per il consigliere, sono state effettuate “in modo approssimativo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Palmarola, chiesta la riasfaltatura: "Ancora nulla di fatto"

RomaToday è in caricamento