rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Ottavia Ottavia

Ottavia: lasciato dalla fidanzata, cerca di violentarla per strada

L'uomo, un pregiudicato 40enne di Primavalle, ha tentato di avvicinarla quando la vittima si è ritrovata da sola nei pressi della stazione Ottavia. Al rifiuto ha tentato di spogliarla e violentarla. La polizia però ha scongiurato la violenza

Un 40enne pregiudicato romano è stato arrestato ieri sera dagli agenti del commissariato Primavalle per aver tentato di violentare la sua fidanzata nei pressi della stazione Ottavia.

L'uomo, ieri sera, ha aspettato che la donna, che da poco l'aveva lasciato, fosse sola nei pressi della stazione Ottavia. A quel punto l'ha avvicinata ed ha tentato inutilmente una riconciliazione dopo la fine della loro relazione.

All'ennesimo rifiuto però il 40enne pregiudicato romano, ha perso il controllo ed ha aggredito la donna tentando di spogliarla dei vestiti. Le urla della vittima hanno attirato l'attenzione della mamma, in auto poco distante, che ha immediatamente telefonato al 113 chiedendo aiuto alla Polizia di Stato.

Immediatamente intervenute sul luogo segnalato, i poliziotti delle volanti e del Commissariato Primavalle hanno bloccato ed arrestato l'uomo per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale, in quanto ha opposto resistenza all'intervento degli Agenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavia: lasciato dalla fidanzata, cerca di violentarla per strada

RomaToday è in caricamento