rotate-mobile
Ottavia Ottavia / Via Varzi

Selva Candida, stalker in manette per minacce e insulti alla ex

Si faceva trovare sotto casa della donna, in via Varzi. La minacciava e la insultava anche davanti alle figlie minori. In seguita a denuncia sporta dalla vittima l'uomo è stato arrestato

Negli ultimi 15 giorni le minacce erano diventate sempre più assidue, anche in presenza delle due figlie minorenni. Quando i poliziotti del reparto Volanti hanno raggiunto via Varzi nel quartiere di Selva Candida, pensavano di trovarsi di fronte ad una lite tra ex conviventi.

In realtà però la donna stava tentando disperatamente di porre fine a quella che era diventata una vera e propria  persecuzione. Una situazione insopportabile per la donna che, ogni volta che tornava a casa, trovava l'ex compagno sulla porta pronto a insultarla e a minacciarla.

La vicenda ha origine diversi mesi fa quando, in seguito alla decisione della donna di porre fine al loro rapporto, l’uomo comincia a mostrare i primi segni di una insofferenza a quella  situazione determinatasi. La sua rabbia si manifesta quindi attraverso minacce ed offese, attraverso pedinamenti ed appostamenti alla sua ex compagna che se lo trova davanti nei momenti più impensati.

In qualche circostanza la donna in compagnia delle due figlie è stata costretta a farsi ospitare a casa di parenti e di amici per non rischiare di trovare l’ex compagno, che era ancora in possesso delle chiavi, nel suo appartamento.

Ieri mattina l’ennesimo episodio e l’ennesima lite. Questa volta però la donna, a cui viene strappato
anche il cellulare dalle mani, decide di formalizzare una denuncia nei confronti del suo ex per atti persecutori. L’uomo viene accompagnato negli Uffici di Polizia ed al termine degli accertamenti e della denuncia della ex compagna, arrestato per il reato di stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Candida, stalker in manette per minacce e insulti alla ex

RomaToday è in caricamento