rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ottavia Ottavia / Viale Esperia Sperani

Selva candida: approvato il progetto definitivo per il collegamento sperani-casorezzo

Poter raggiungere la stazione ferroviaria di Ipogeo degli Ottavi, apre una prospettiva di migliore vivibilità per i residenti di Selva Candida

Per Selva Candida buone notizie. E' stato approvato il progetto definitivo di una importante opera viaria per ridurre il grave deficit infrastrutturale esistente, una strada che consentirà un effetto di rete sulla viabilità locale, con la possibilità di raggiungere il nodo di scambio ferroviario FM3 della stazione "Ipogeo degli Otattvi" per le zone urbanizzate esterne ed interne al GRA.

Stiamo parlando della realizzazione del collegamento tra via Esperia Sperani e via di Casorezzo, facente parte del Programma di recupero urbano Palmarola-Selva Candida.

L'ordinanza del Sindaco n. 465 del 20.12. 2012 pubblicata sull'Albo Pretorio il 16 gennaio 2013, con un impegno di spesa rivisto al rialzo, € 6.158.980, consente ai cittadini di poter vedere presto l'apertura del cantiere.

Manca l'espletamento delle procedure per l'affidamento dei lavori, e osiamo sperare che tutto possa avvenire nei tempi più brevi possibili.

Ida Dragonetti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva candida: approvato il progetto definitivo per il collegamento sperani-casorezzo

RomaToday è in caricamento