rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Ottavia Ottavia / Via di Casal del Marmo, 212

Municipio XIX, raccolta gratuita rifiuti ingombranti domenica 19 febbraio

Torna il 19 febbraio Il tuo quartiere non è una discarica che permette di consegnare gratuitamente rifiuti ingombranti, raee e particolari. L'appuntamento è in tre quartieri del Municipio XIX

Domenica 19 febbraio anche nel Municipio XIX torna, dalle 8 alle 13, l'iniziativa dell'Ama Il tuo quartiere non è una discarica. Si potranno consegnare gratuitamente nelle ecostazioni straordinarie in Via Casal del Marmo 212, piazzale fronte scuola Elsa Morante e Via Andrea Barbato, area parcheggio e al centro di raccolta Via Mattia Battistini, 545, i rifiuti ingombranti (mobili, reti, materassi, divani, scaffali, biciclette), raee (apparecchiature elettriche ed elettronichel come computer, tv, stampanti, cellulari, elettrodomestici) e particolari (pile scariche, farmaci scaduti, cartucce da toner da stampa).

Nell'ottica di migliorare la qualità del quartiere, il Comitato di quartiere Ottaviaelucchina fa sapere di essere stato contattato dal responsabile Ama, nel Municipio XIX. E' importante che ci sia un buona adesione, affinché la stessa azienda Ama possa ritenere giustificato l'impiego di risorse e mezzi, in una giornata non lavorativa, con l'obiettivo della raccolta di rifiuti che spesso vengono abbandonati e producono degrado al quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIX, raccolta gratuita rifiuti ingombranti domenica 19 febbraio

RomaToday è in caricamento