rotate-mobile
Ottavia Ottavia / Via Cusano Milanino, 7

Palmarola, arriva Gym Tonic: la palestra con un cocktail di passione e amicizia

Andrea, Daniele e Davide sono i soci. I primi due hanno esperienze in campo imprenditoriale, il terzo è del 'mestiere'. Adesso la ristrutturazione, a settembre la partenza. E già ci sono le prevendite

Un bicchiere da cocktail e due pesi dentro. Questo il simbolo di Gym Tonic, la palestra che aprirà in via Cusano Milanino, a Palmarola. Al momento procedono i lavori di ristrutturazione ma già ci sono le prevendite. Al timone tre soci: Andrea, Daniele e Davide. I primi due anni hanno esperienza in campo imprenditoriale, il terzo è del 'mestiere' in quanto è istruttore. 

"Prima qui c'era un'altra palestra, che ha chiuso – ha raccontato Andrea a RomaToday – abbiamo deciso di cominciare l'attività perché abbiamo 30 anni e non intendiamo rimanere fermi. Il territorio lo conosciamo e questa palestra ha delle ottime potenzialità. Con una ventata di simpatia, vedi il nome Gym Tonic ("anche se abbiamo scoperto che ne sono altri in città") cercheremo di portare qualcosa di nuovo".

La struttura, complessivamente, è di 480 metri quadrati. La sala pesi di 280 metri quadrati, quella fitness di 80 metri quadrati. Poi due locali spogliatoi: "Faremo i corsi di prepugilistica, pilates, zumba, kickboxing. Ci siamo fidati dei consigli di Davide, della sua esperienza e abbiamo cercato di seguire cosa cerca adesso la potenziale clientela". 

Ovviamente sarà impossibile stare lontani da manubri e presse: "Saremo presenti, sia per allenarci ma anche per visionare come vanno le cose. Ci conosciamo da qualche anno, c'è un bel rapporto tra di noi, crediamo nel progetto. Per adesso la voce si è sparsa, sia con il classico passaparola ma soprattutto sui social". Pertanto la corsa prosegue, per il brindisi non resta che attendere qualche mese. E ovviamente sarà a base di Gym Tonic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmarola, arriva Gym Tonic: la palestra con un cocktail di passione e amicizia

RomaToday è in caricamento