rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Ottavia Ottavia / Via Isidoro Carini

Ottavia, manca l'acqua: inconveniente tecnico all'impianto di pompaggio

I disagi ieri sera verso le 22,30. Il servizio ripristinato dopo 50 minuti. Diverse le segnalazioni al call center di Acea. I commenti su Facebook: "I denti li lavo con il vino"

Un inconveniente tecnico momentaneo all'impianto di pompaggio del centro idrico di Ottavia. Ieri sera – 26 gennaio – in alcune zone della città si sono verificati dei disagi, dovuti alla mancanza di acqua. Le segnalazioni sono arrivate, oltre che da Ottavia, anche da Lucchina, Palmarola, Trionfale, Selva Candida, Monte Mario. 

Secondo quanto riferito da Acea, l'interruzione - registrata verso le 22,30 - è durata circa 50 minuti. "In questo arco temporale  sono arrivate segnalazioni al call center per alcuni casi di bassa pressione". I tecnici, va detto, si sono subito attivati, a seguito dell'avviso da telecontrollo. Inoltre gli operatori del call center, come da prassi, hanno informato la cittadinanza interessata "sia mediante conversazione diretta, sia con la messaggistica automatica".

Inevitabili i commenti su Facebook. C'è chi ha annunciato "subito di corsa a riempire bottiglie", chi invece ha ammesso "è più buona di prima" e chi ha promesso "stasera i denti li lavo con il vino". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavia, manca l'acqua: inconveniente tecnico all'impianto di pompaggio

RomaToday è in caricamento