MonteMarioToday

Tragedia sul lavoro, il ricordo del maestro di boxe di Andrea: "Arrivederci Champ"

Matteo Merlino insegna nella palestra Bodymind di Palmarola. Le sue parole a RomaToday: "Era rispettoso con tutti, era un ragazzo estremamente riservato. Non ha mai dato problemi"

Il maestro Matteo Merlino con i suoi allievi, tra cui Andrea Onori in canotta grigia (foto Facebook Matteo Merlino)

“Arrivederci champ”. Questo il finale del post pubblicato su Facebook da Matteo Merlino, maestro di pugilato nella palestra Bodymind, che si trova a Palmarola. Una palestra frequentata da un paio di anni da Andrea Onori, il 24enne che ha perso la vita a Selva Candida il 2 agosto (sarebbe rimasto folgorato da una scarica elettrica) mentre stava effettuando dei lavori di ristrutturazione in un appartamento.

"Era un ragazzo riservato e rispettoso"

“Per il il 2018 erano previste delle gare, Andrea apparteneva alla categoria dei 69 chili (pesi welter). Era un ragazzo estremamente riservato – ha raccontato Merlino a RomaToday – qui non ha mai dato problemi, era sempre rispettoso sia nei miei confronti che in quelli degli altri allievi. Andrea era pronto al sacrificio, alla fatica. Si è avvicinato alla boxe perché appassionato. Non so cosa altro aggiungere, è una tragedia”.

"Te ne vai troppo presto"

Matteo Merlino, sul social network, ha pubblicato una foto dove si intravede - in canotta grigia - proprio Andrea Onori. Con un commento: “Sei stato sempre impeccabile – ha scritto – sempre al tuo posto , sempre in punta di piedi. È stato un piacere averti in palestra, te ne vai troppo presto. Veglia sui tuoi cari e sul piccolo Diego”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento