rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ottavia Ottavia / Via della Palmarola

Palmarola, tra i manifesti abusivi ci sono anche quelli di Roma Capitale

La segnalazione del capogruppo M5S del Municipio XIV: tra decoro urbano e affissioni abusive, è così che si rispettano le regole?

Tra i manifesti ci sono anche quelli di Roma Capitale, ma sugli spazi dove sono stati affissi non c'è scritto S.P.Q.R. da alcuna parte. La segnalazione arriva dal capogruppo del Movimento 5 Stelle del Municipio XIV Marco Terranova che ha scattato e pubblicato in rete queste fotografie denunciando l'ennesimo episodio di affissione selvaggia ma soprattutto abusiva

Sui bandoni di un cantiere stradale in via della Palmarola all'incrocio con via Mezzoldo campeggiano belli in vista manifesti del Pd, altri della U.G.L., altri ancora che pubblicizzano la tradizionale festa locale di San Marco. C'è anche un'ordinanza del Sindaco, un evento in occasione del Natale di Roma e una promozione in merito al bilancio capitolino. Questi ultimi, tutti con il logo di Roma Capitale.

"Questo è un esempio di cura del decoro urbano e rispetto delle regole? Immagino si possa nel caso procedere a sanzionare i titolare degli eventuali abusi?" scrive Terranova sul suo profilo facebook, chiamando in causa l'Assessore all'Ambiente locale Ivan Errani. "Non vedo scritto SPQR, non mi sembra sia uno spazio autorizzato" risponde concisamente quest'ultimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmarola, tra i manifesti abusivi ci sono anche quelli di Roma Capitale

RomaToday è in caricamento