rotate-mobile
Ottavia Ottavia / Via Ipogeo degli Ottavi

Ipogeo degli Ottavi, cercasi semaforo disperatamente: "La progettazione è complessa"

Questa la risposta del Dipartimento al Municipio XIV, che ha inviato tre solleciti. Il consigliere di opposizione, Oddo: "La cosa mi preoccupa: che succede per i lavori più imponenti?"

In via Ipogeo degli Ottavi il semaforo è ancora assente. L’argomento è stato dibattuto in Consiglio, a settembre. Nell’occasione venne presentato da Stefano Oddo, consigliere di minoranza, un ordine del giorno che il presidente del Municipio XIV, Alfredo Campagna, fece suo. Ma non c’è stato un seguito. 

Michele Menna, assessore locale ai Lavori pubblici, intervenuto martedì 30 maggio nel Parlamentino di via Mattia Battistini, ha ricordato l’impegno che si è assunto il Municipio e ha aggiunto: “Abbiamo inviato tre solleciti: uno il 18 gennaio, un altro il 17 marzo e l’ultimo l’8 maggio. C’è stato risposto dal Dipartimento che la progettazione è complessa”

Una risposta che Oddo non  ha gradito: “La cosa mi preoccupa: se l’inserimento di un semaforo rappresenta una progettazione complessa, per i lavori più imponenti che succede? Non so se stiano giocando con me o con voi. Abbiamo fatto una promessa ai cittadini, non dimentichiamocelo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipogeo degli Ottavi, cercasi semaforo disperatamente: "La progettazione è complessa"

RomaToday è in caricamento