Mercoledì, 23 Giugno 2021
Ottavia Ottavia / Via della Lucchina, 49

Interruzione della linea FR3 a Ottavia. I cittadini si riversano in strada

Interruzione della linea FR3 alla stazione ferroviaria di Ottavia. I cittadini si riversano sulle strade per la caccia all'autobus

E' accaduto anche ieri. Stazione di Ottavia, 22/06/2012 alle ore 19.45. In piena ora di punta di rientro dei cittadini nelle loro case, il treno della linea FR3 a causa di un guasto, ha interrotto il suo servizio. I cittadini si sono riversati in strada cercando una possibilità di rientrare nelle loro case. Ma è il caos. Autobus assenti e quando arrivano, sono già stracolmi. I cittadini lottano per poter salire. E così, la ressa, davanti alla fermata dell'autobus su via Trionfale, altezza supermercato CONAD di Ottavia.Come al solito, nelle situazioni imprevedibili, il personale ferroviario, assente, un personale di pronto intervento, assente, la polizia municipale assente. Eppure, si tratta di una situazione di ordine pubblico. E' proprio a Ottavia che i comitati di quartiere stanno lavorando e proponendo in questi giorni, la realizzazione di un servizio di metropolitana veloce e di superficie che darebbe alla città e ai cittadini di Roma, un ampio respiro nella situazione di traffico che tutti i giorni vivono.

Comitato di quartiere S. Andrea, Comitato Ottaviaelucchina, Comitato Ottavia, Comitato Palmarola, sono i comitati che rappresentano i cittadini in questo progetto. Ma il movimento crescerà sicuramente grazie all'appoggio dei cittadini romani.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzione della linea FR3 a Ottavia. I cittadini si riversano in strada

RomaToday è in caricamento