MonteMarioToday

Via Casal del Marmo e via Trionfale, messa in sicurezza delle alberature stradali

La segnalazione del consigliere Cecera (Pd). I tratti interessati: uno tra via della Palmarola e il sottopasso del Gra, l'altro tra via Ipogeo degli Ottavi e lo svincolo del Raccordo

Gli interventi di messa in sicurezza (foto Facebook di Alessio Cecera)

La segnalazione il 13 marzo e il giorno successivo subito gli interventi. “Poi dici che ci stanno a fare le opposizioni” ha commentato Alessio Cecera, consigliere Pd di Monte Mario, che aveva sollecitato i lavori su via Casal del Marmo e via Trionfale per la messa in sicurezza delle alberature stradali.

Due i tratti indicati dall’esponente democrat che occupa i banchi dell'opposizione nel Municipio XIV: uno tra via della Palmarola e il sottopasso del Gra, l’altro tra via Ipogeo degli Ottavi e lo svincolo del Raccordo. I rami sporgenti, secondo Cecera, costituivano un pericolo per la viabilità, con il rischio aumentato “a causa delle forti raffiche di vento dei giorni scorsi”.

Nemmeno il tempo di inviare il messaggio che è partita la potatura auspicata. L’ex assessore ai Lavori pubblici, incassato il risultato, ha avuto anche il tempo per una battuta al vetriolo: “Facciamo fare gli interventi che chi governa il Municipio non chiede di effettuare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento