Ottavia Ottavia / Via Casal del Marmo

Un viaggio illuminante: su via Casal del Marmo lampioni accesi di giorno

La segnalazione: "Li ho notati da piazza della Palmarola al Raccordo". Una discussione sul tema va in scena anche su Facebook. E c'è chi scherza: "A casa me s'è furminata 'na lampadina"

La sicurezza prima di tutto. E se si è alla guida meglio vederci chiaro. A dare una mano i lampioni presenti lungo via Casal del Marmo: sono accesi anche di giorno.

Ieri 6 aprile li ho notati alle 17,15 – ha raccontato Giovanni a RomaToday – nel tratto da piazza della Palmarola al Raccordo. Stamani la musica era la stessa". E a quanto pare non si tratterebbe di un episodio isolato. Su un gruppo Facebook, Sei di Palmarola se, la discussione sull'argomento è stata, verrebbe da dire, illuminante. L'ex consigliere, Andrea Montanari, ha dato il là con un post: "Sono giorni che le luci sulla Casal del Marmo sono accese?". 

Inevitabili le reazioni. L'ex assessore e compagno di squadra, Ivan Errani, ha colto la palla al balzo: "Sei il solito rosicone". Massimo invece ha risposto: "Considerando che sei molto più tempo in politica della Raggi, immagino che sai dove è l'interruttore. Quindi vai a spegnere queste benedette luci". Maria allora ha chiesto "per cortesia, accenda quelle del piazzale della stazione Ipogeo degli Ottavi. È una vergogna" mentre Alessandra ha rivolto uno scherzoso appello: "E se ti rimane tempo, pure quelle del balcone di casa mia. Me s'è furminata 'na lampadina". A Paolo la chiosa: "Dicci dove sta l'interruttore di via Gandin". Già, perché lì è buio pesto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un viaggio illuminante: su via Casal del Marmo lampioni accesi di giorno

RomaToday è in caricamento