rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ottavia Ottavia

Boom tessere Pd, Argentin: "Non è normale"

Al Circolo di Ottavia e Palmarola, 40 nuovi iscirtti in 1 giorno. Ileana Argentin: "Mi rifiuto di essere in un partito che legittima certi giochi di potere"

C'è chi li chiama "iscritti last minute", sta di fatto che non si può certo giudicare "chi" decide di tesserarsi "quando". In un momento come questo, però, in cui il Partito Democratico è in fermento perchè inesorabilmente vicino agli appuntamenti del Congresso (tanto a livello locale quanto a quello nazionale), il boom di iscrizioni registrato negli ultimi giorni non manca di destare qualche sospetto, anche e soprattutto tra le fila dello stesso Partito. 

Al Circolo di Ottavia e Palmarola si sono registrati 40 nuovi iscritti in un solo giorno ed è la stessa Deputata Pd Ileana Argentin a porre l'attenzione sulla cosa: "Com'è possibile? Non mi sembra una cosa normale - ha dichiarato tramite comunicato stampa - Non ho mai visto tesseramenti così massicci tutti insieme. Sinceramente, io mi rifiuto di essere in un partito che legittima certi giochi di potere. Ho votato Cosentino, ma ho capito che si vuole arrivare a un ballottaggio indotto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom tessere Pd, Argentin: "Non è normale"

RomaToday è in caricamento