rotate-mobile
Ottavia Ottavia / Via Abbiategrasso

Ottavia e il fenomeno delle auto abbandonate nelle strade senza uscita

Il Comitato Ottavia e Lucchina fa notare il fenomeno delle auto e dei motoveicoli abbandonati nelle strade chiuse di Ottavia e Palmarola che spesso sostano per mesi prima di essere rimosse

Auto e scooter abbandonate nelle strade senza uscita di Ottavia e Palmarola. E' la denuncia del Comitato ottavia e Lucchina. "Troviamo spesso veicoli e motoveicoli in totale stato di abbandono nelle strade. Si tratta presumibilmente di mezzi rubati ed utilizzati in situazioni criminali, molti dei quali con contrassegno di assicurazione scaduto che, rimangono fermi per mesi e che, nonostante le continue denunce da parte dei residenti, non vengono rimossi. Dopo mesi domenica scorsa, 19 febbraio, sono state rimosse dai carabinieri due autovetture danneggiate e con vetri rotti su Via Paolo Maria Paciaudi, è rimasta una moto ma forse non l'hanno notata", fanno sapere dal Comitato Ottavia e Lucchina.

"Restano inoltre uno scooter senza targa che da mesi si trova sul marciapiedi di Via Abbiategrasso e un furgone in Via G.G. Bottari, traversa di Via Trionfale senza uscita, nl quale si presume che qualcuno addirittura dorma, in quanto a volte lo sportello posteriore è chiuso ed altre è accostato". Questo fenomeno, oltre a rappresentare una situazione di degrado per i quartieri e compromettere la sicurezza dei residenti, incrementa ulteriormente le difficoltà di parcheggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavia e il fenomeno delle auto abbandonate nelle strade senza uscita

RomaToday è in caricamento