MonteMarioToday

Nuova sede Udc nel XIX municipio, Onorato: "vicini ai cittadini"

Ha inaugurato ieri la nuova sede dell'Udc nel XIX Municipio. Il capogruppo Alessandro Onorato ha dichiarato: "confermiamo l'importanza di stare vicini ai cittadini radicandoci nel territorio"

Da ieri l'Udc ha una nuova sede nel XIX Municipio, a conferma “del forte radicamento nel territorio” mirato al mantenimento di un “dialogo diretto ed efficace con gli abitanti della Capitale”. Sono le parole di Alessandro Onorato, capogruppo Udc in Campidoglio, in occasione dell'inaugurazione dei nuovi locali. Continua Onorato: “È solo in questo modo, con un rapporto diretto con la gente, che diventa possibile cogliere le vere problematiche dei romani e offrire una politica sempre più a “misura di cittadino”.


Riuscire a cogliere le esigenze dei territori è la nuova sfida per “cambiare davvero una politica che ha perso credibilità”. Erano presenti all’incontro anche il coordinatore romano Franco Cioffarelli, i consiglieri municipali Maurizio Selvitella (XIX), Carlo Mattia (XVIII), Francesco Fallucchi (XVII) e Angelo Paletta (XIII), il coordinatore del XIX Municipio Claudio Morini, il responsabile della sede Luciano Spagnesi e il dott. Domenico Alessio, direttore generale dell’ospedale San Filippo Neri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Chi è Manolo Gambini il detenuto evaso da Rebibbia dopo aver scavalcato la recinzione

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

Torna su
RomaToday è in caricamento