MonteMarioToday

Il Municipio XIV diventa social: su Facebook apre la nuova pagina istituzionale

Mentre i verbali delle commissioni vengono inseriti pian piano sul sito, il Quattordicesimo offre un nuovo strumento per la comunicazione

La pagina Facebook del Municipio XIV

Un nuovo modo per comunicare e informarsi. È questa la decisione presa dal Municipio XIV che da ieri, 20 marzo, è social: infatti la pagina istituzionale è sbarcata su Facebook. 

"Attraverso questo profilo – si legge sul social network – vi terremo aggiornati sulle principali attività municipali, le notizie riguardanti il nostro territorio e quelle più rilevanti che l’Amministrazione capitolina diffonde. Scuole, servizi sociali, modifiche alla viabilità, servizi al cittadino, bandi promossi dal Municipio, eventi culturali, sportivi e molto altro ancora, ora sono a portata di post".
Per restare aggiornati, ovviamente, basterà mettere un "mi piace".

Un elemento in più dal punto di vista dell'informazione, forse quasi per mettere a tacere la querelle circa la mancata pubblicazione all'interno del sito dei verbali delle commissioni consiliari. Verbali che, va detto, sono stati pian piano inseriti. 

"Il servizio va utilizzato nel rispetto delle regole stabilite dalla social media policy – è stato ricordato – e non è abilitato ad accogliere segnalazioni e reclami, per i quali si rimanda alle normali procedure già previste". Insomma, se qualcosa non va non andate su Facebook. O meglio, non rivolgetevi alla pagina del Municipio Roma XIV (Monte Mario).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento