MonteMario Torrevecchia / Via Mattia Battistini, 464

Via Battistini, "fumi tossici a due passi dal Municipio"

La denuncia di Marche (Noi con Salvini): "Ho scritto anche ai vigili. Siamo davanti anche alla scuola Bracelli. Cittadini spaventati per la propria salute e quella dei figli"

La zona segnalata da Valeria Marche

Fumi tossici a due passi dal Municipio e di fronte la scuola Bracelli”. La denuncia è di Valeria Marche, esponente locale di Noi con Salvini. “Il 16 ottobre scorso ho presentato un esposto ai vigili”.

Marche, in pratica, ha scritto al comandante dei caschi bianchi di zona. E ha puntato il dito contro una baracca "situata all’interno del terreno di via Battistini”. I cittadini, secondo quanto riferito, “hanno avvertito il ripetersi dei fumi tossici da parte dei frequentatori, lo smaltimento dei residui di vario genere e del materiale dato alle fiamme, che impediscono il riposo notturno”. A ciò si aggiunge “il timore della propria salute e quella dei propri figli”.

Valeria Marche ha anche parlato di residenti stanchi “per la situazione di abbandono e degrado nel parcheggio di via Battistini davanti al Municipio”. Infine ha richiesto “l'intervento da parte di Ama per la pulitura ordinaria dei marciapiedi, che ormai da anni appaiono nell'incuria delle discariche abusive”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Battistini, "fumi tossici a due passi dal Municipio"

RomaToday è in caricamento