rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
MonteMario Monte Mario

Municipio XIV, l'auto della Presidenza a disposizione dei dipendenti

Per volere del Presidente Valerio Barletta, tutti i dipendenti municipali che ne faranno richiesta potranno usufruire della macchina istituzionale nello svolgimento del proprio lavoro

"In ogni momento, ogni cittadino potrà sapere in che modo vengono usati i beni dell'amministrazione". Fin dai primi giorni del suo insediamento, il Presidente del Municipio XIV Valerio Barletta aveva promesso un groverno all'insegna della trasparenza e della legalità. Ed è proprio così che, anche nelle cose più semplici, il giovane mini-sindaco continua a dare prova di tener fede a quanto anticipato. 

L'ultimo esempio, banale ma significativo, ha come protagonista la macchina che Roma Capitale mette a disposizione degli uffici di presidenza per scopi ed utilizzi istituzionali. Ebbene, dalla fine di luglio quella Punto bianca a questo predisposta, può essere utilizzata da tutti i dipendenti del Municipio che ne facciano richiesta per tutti gli spostamenti necessari nello svolgimento del proprio lavoro come, ad esempio, quello di assistente sociale, ispettorato edilizio, messo comunale, economato e via dicendo. "A gestire il servizio in modo semplice e trasparente - assicura Barletta - una persona della mia segreteria". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIV, l'auto della Presidenza a disposizione dei dipendenti

RomaToday è in caricamento