rotate-mobile
MonteMario Monte Mario

Municipio XIV, Milioni: "Ammetto la sconfitta, ma agirò nel rispetto di chi mi ha votato"

Una opposizione sterile e tanto per fare? All'ex Presidente del Municipio XIV (ora consigliere nel gruppo misto) "non passa neanche per la capoccia". Ecco l'intervento di Alfredo Milioni alla presentazione delle linee programmatiche di Valerio Barletta

"Se ci sono tante nuove facce in questo Consiglio, io sono il più nuovo di tutti", ironizza Alfredo Milioni nel suo intervento in occasione del secondo Consiglio Municipale svoltosi la scorsa settimana presso l'Opera Don Calabria; e poi rettifica: "Certamente sono il più anziano". Ha preso così parola anche l'ex Presidente della 14esima circoscrizione, ora consigliere dell'opposione alla guida del gruppo misto (dopo le trascorse polemiche con il consigliere Leonardo Lio circa il ruolo di capogruppo), che ha ribadito il suo personale augurio al nuovo mini-sindaco Valerio Barletta affinchè possa presto  raggiungere gli obiettivi tracciati nelle sue linee programmatiche. "Oggi è un giorno di festa e non voglio rovinarlo con le polemiche, per quelle ci saranno tempi e modi più appropriati. Per il momento dico solo che avrei comunque gradito un riferimento a quanto svolto precedentemente nello scorso governo: alcuni obiettivi preposti per il prossimo quinquennio godranno sicuramente delle basi lanciate già dal lavoro della mia squadra a suo tempo", contiua Milioni.

Nessuna polemica (per il momento) ma grande consapevolezza, dunque, nelle parole dell'ex Presidente del Municipio XIV che ha continuato: "Accetto la sonora sconfitta di queste elezioni e ne prendo atto sia politicamente che personalmente. Abbiamo perso perchè la gente non ci ha votato: è evidente e una realtà dei fatti, ma per rispetto a chi comunque chi ha dato fiducia sarò in opposizione per fare comunque gli interessi dei cittadini di questo territorio - continua e conclude un Milioni appassionato che viene però più volte ripreso per il dilungarsi del suo intervento - Non mi passa neanche per la capoccia fare opposizione sterile e mettermi da ostacolo a iniziative e proposte che fanno il bene del Municipio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIV, Milioni: "Ammetto la sconfitta, ma agirò nel rispetto di chi mi ha votato"

RomaToday è in caricamento