rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Monte Mario Monte Mario

Torresina 2, dopo il contenzioso ripartono i cantieri del Piano di Zona

Riprendono i lavori del primo stralcio delle opere di urbanizzazione primaria del PdZ B44 con una nuova ditta. La comunicazione è arrivata a un gruppo di soci delle case in costruzione dallo stesso ISVEUR

Le aree interessate sono state già ripulite e i lavori dovrebbero iniziare (o meglio, riprendere) ufficialmente lunedì 3 agosto. Si tratta del primo stralcio delle opere di urbanizzazione primaria del Piano di Zona B44 Torresina 2 e a darne notizia è il blog Torresinanet, che rilancia quanto comunicato a un gruppo di soci delle case in costruzione dallo stesso ISVEUR (Istituto per lo Sviluppo Edilizio e Urbanistico).

A seguito di un contenzioso aperto fra la prima ditta e il Consorzio che sta realizzando il piano di zona Torresina 2, infatti, proprio all'inizio del mese di luglio era stata data le rescissione contrattuale nei confronti dell'impresa in questione. Successivamente il RUP, Responsabile Unico del Procedimento, ha deciso di affidare il completamento delle opere relative al primo stralcio all’impresa seconda in graduatoria. Dalla prossima settimana, dunque, i cantieri dovrebbero riprendere là dove i lavori si sono arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torresina 2, dopo il contenzioso ripartono i cantieri del Piano di Zona

RomaToday è in caricamento