Martedì, 22 Giugno 2021
Monte Mario Torrevecchia / Piazza Santa Maria della Pietà

Stasera si gioca al Santa Maria della Pietà il 19 novembre

Il 19 novembre il Municipio XIX propone “Stasera si gioca” la prima manifestazione dedicata al mondo dei giochi in scatola ed inserita in un circuito nazionale che vede coinvolti in contemporanea altri 100 comuni italiani

Stasera si Gioca

Il 19 novembre il Municipio XIX propone “Stasera si gioca” la prima manifestazione dedicata al mondo dei giochi in scatola ed inserita in un circuito nazionale che vede coinvolti in contemporanea altri 100 comuni italiani. L’evento ha come unico obiettivo quello di far trascorrere una giornata in armonia per ritrovare il perduto, o spesso dimenticato, piacere di passare dei momenti spensierati e felici insieme ai propri amici e familiari. L’appuntamento è nel Padiglione n.28 all’interno del complesso di S.Maria della Pietà n. 5, a partire dalle ore 16.


L’evento, che si tiene sotto gli auspici della Commissione Cultura del XIX Municipio, è stato realizzato da Hasbro, leader mondiale nella realizzazione di giochi da tavolo (Monopoly, Cluedo, Trivial Pursuit, Twister, Taboo…..) in collaborazione con l’Associazione ludico-culturale Reinder Corporation, attiva sul territorio capitolino da oltre 10 anni nella diffusione del gioco intelligente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera si gioca al Santa Maria della Pietà il 19 novembre

RomaToday è in caricamento