rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Monte Mario Monte Mario / Largo Cervinia

Monte Mario, rapinava farmacie con coltello e martello: arrestato

In manette è finito un 42enne della provincia di Viterbo. L'uomo ha insospettito i dipendenti della farmacia che hanno chiamato i carabinieri. Nelle sue tasche un coltello e un martello

Un aspetto sospetto che insospettito i dipendenti di una farmacia di Largo Cervinia, tanto da far scattare una telefonata ai carabinieri. Così si è conclusa la carriera di un rapinatore di farmacia, un 42enne originario della provincia di Viterbo, già noto per reati simili.

La chiamata al 112 ha permesso ai carabinieri di giungere sul posto immediatamente. L'uomo, che si era già avvicinato alle casse, non appena ha visto arrivare la pattuglia si è lanciato verso l'uscita ma è stato rincorso e fermato poco dopo. Nelle tasche del giubbotto i militari hanno trovato e sequestrato un coltello e un martello.

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che l'uomo qualche ora prima aveva tentato di rubare all'interno di un'altra farmacia, situata in via Trionfale, ma aveva desistito dal farlo perché era stato sorpreso dal farmacista mentre tentava di forzare la porta di ingresso. Per questo secondo episodio l'arrestato è stato anche denunciato per tentato furto. Il 42enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Mario, rapinava farmacie con coltello e martello: arrestato

RomaToday è in caricamento