rotate-mobile
Monte Mario Ottavia / Piazza Gino Pallotta

Piazza Pallotta, lavori conclusi: manca l'illuminazione

I lavori in Piazza Gino Pallotta sono finiti, mancano i ritocchi finali, la segnaletica e l'illuminazione. A segnalarlo è Urban Blog Torresina che sottolinea che con questa opera si concludono i lavori per la realizzazione dell’ultima strada che mancava all’interno del PdZ B32 Torresina

I lavori in Piazza Gino Pallotta sono finiti, mancano i ritocchi finali, la segnaletica e l'illuminazione. A segnalarlo è Urban Blog Torresina che sottolinea che con questa opera si concludono i lavori per la realizzazione dell’ultima strada che mancava all’interno del PdZ B32 Torresina.

Il primo lotto della piazza era stato realizzato nel 2008 in concomitanza con l’apertura del Nido di Torresina. Il completamento della piazza è stato possibile grazie allo stanziamento comunale di 504 mila euro. I lavori sono stati eseguiti dal Municipio XIX; iniziati a giugno per una durata prevista di sei mesi, si stanno concludendo con largo anticipo rispetto ai tempi previsti.

Sarà l'Acea, in un secondo momento ad occuparsi dei lampioni: è prevista l’installazione di sette lampioni, attraverso tecniche non invasive che limiteranno al minimo l’apertura di cantieri sulla piazza appena realizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Pallotta, lavori conclusi: manca l'illuminazione

RomaToday è in caricamento