rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Monte Mario Torrevecchia / Largo Millesimo

Neve nel Municipio XIX: strutture e comitati in cui ritirare sale e pale

Il Municipio XIX ha fornito un elenco di strutture e comitati di quartiere in cui i residenti possono recarsi per prendere sale e pale dato che anche oggi Monte Mario si è svegliato sotto la neve

Il Municipio XIX ha fornito un elenco di strutture e comitati di quartiere in cui i residenti possono recarsi per prendere sale e pale dato che anche oggi Monte Mario si è svegliato sotto la neve. Per qualsiasi esigenza individuale i consorzi e i cittadini, se non possono raggiungere le postazioni indicate nella foto qui sotto, possono chiamare la centrale operativa consultando il sito del Municipio.

Ogni Municipio di Roma ha infatti un centro operativo istituito per far fronte al maltempo. Il centro operativo del Municipio 19 è a Piazza Santa Maria della Pietà 5 e risponde ai numeri 06/69619582, 06/69619619, 06/69619858 (fax 06/69619336, 06/69619808). Il centro operativo agisce di raccordo con il Centro Operativo della Protezione Civile di Roma Capitale. Il personale degli Uffici tecnici di Roma Capitale e della Polizia municipale, in caso di emergenza, interverrà con sale, mezzi meccanici e ditte incaricate della manutenzione del verde e urbana per rimuovere i fiocchi sulle strade pubbliche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve nel Municipio XIX: strutture e comitati in cui ritirare sale e pale

RomaToday è in caricamento