MonteMarioToday

E’ Marco Visconti il nuovo presidente del Monte Mario Calcio

I rossoverdi, dopo tre campionati vinti in quattro anni, militeranno in Promozione

Monte Mario Calcio ha un nuovo presidente: sarà Marco Visconti a guidare la società sportiva, nata nel 2015 sulle macerie della gloriosa Unione Monte Mario, nell’anno del grande salto. 

Monte Mario Calcio in Promozione

Tre campionati vinti in soli quattro anni per i rossoverdi che, a pochi giorni dall'inizio del prestigioso torneo di Promozione, “continuano a scommettere in un grande progetto sportivo e sociale fin qui vincente oltre ogni previsione” – si legge nella nota della ASD Monte Mario.

Chi è Marco Visconti: nuovo presidente del Monte Mario

Politico e Sportivo: il nuovo Presidente Marco Visconti è un piccolo imprenditore di Roma Nord, dirigente di Fratelli d'Italia, attualmente Delegato alle Politiche Ambientali della Capitale ed è alla seconda esperienza nel calcio dilettantistico. 

Visconti approda ai vertici del Monte Mario dopo aver fondato la MelVis Battistini ed esserne stato Presidente per due stagioni, con una promozione dalla terza alla seconda categoria, dove l'ex squadra di Visconti tuttora milita. 

A Monte Mario il nuovo Presidente, nominato al termine di una lunga trattativa avviata all'inizio di agosto, trova mister Ceresi e tra i dirigenti l'ex portiere della AS Roma Francesco Quintini
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento