rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Monte Mario Monte Mario

Monte Mario, gomme squarciate a 4 auto dei vigili. Secondo episodio, "nessun provvedimento dal Comando"

Continua l'intimidazione definita di stampo mafioso ai danni degli agenti del XIV Gruppo Montemario, l'episodio che si aggiunge a quanto accaduto a un collega lo scorso marzo. "Rotazione per evitare rischio corruzione"

"Altro attentato di stampo mafioso contro il personale del XIV Gruppo Montemario". Il Sulpl Roma (Sindacato unitario lavoratori polizia locale) non esita a definire tale quanto accaduto pochi giorni fa a 4 agenti che hanno ritrovato completamente squarciate le gomme delle proprio auto private. Un episodio che si aggiunge a quanto accaduto lo scorso marzo a un collega dello stesso comando, con dinamiche molto simili e perciò probabilmente riconducibile agli stessi autori o almeno alla stessa matrice.

"Continua senza che il Comando prenda alcun provvedimento l'azione di intimidazione verso i colleghi" ha subito commentato il Sindacato sul suo profilo facebook, ricordando che proprio dal XIV Gruppo Montemario sono partite le indagini che hanno scoperchiato il malaffare sugli interessi edilizi a Roma Nord. "Gli intimidatori abbiano qualche mese di pazienza e il personale sarà tutto ruotato per non essere a rischio corruzione. Chiederemo al Comandante di fare presto in modo che il personale si salvi dalla corruzione e salvi anche le proprie auto” continua il Sulpl tra le righe del suo commento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Mario, gomme squarciate a 4 auto dei vigili. Secondo episodio, "nessun provvedimento dal Comando"

RomaToday è in caricamento